RADDRIZZATURA TELAIO
Come raddrizzare il telaio
Effettuare la raddrizzatura del telaio auto è uno degli interventi più delicati da effettuare su di una autovettura che, se effettuato non correttamente, provoca lo sbilanciamento dell’auto, compromettendone la stabilità e l’affidabilità
Tale riparazione è necessaria quando la scocca di un veicolo è danneggiata e deformata a causa di urti e impatti violenti dove per risanarla non sono sufficienti i soliti strumenti, ma occorre il Banco Dime (maschera).
Essendo il telaio lo scheletro delle automobili, non bisogna dare niente per scontato. Con l’impiego del Banco nelle sue funzionalità (fissaggio scocca, tiraggio e comparazione), la nostra officina garantisce tali interventi di raddrizzamento del telaio efficienti e pronti ad ottime prestazioni.
Dopo un’accurata perizia simmetrica di tutte le parti del veicolo, il nostro personale è lieto di donare alla vostra auto il suo aspetto originario, senza dover alterare l’auto e senza smontarne le componenti.
Inoltre vogliamo specificare che all’interno della carrozzeria sono presenti i migliori sistemi computerizzati, che riescono a localizzare il danno attraverso scannerizzazioni e fotografie, assicurando una precisione totale e sapendo sempre dove operare.
Solo dopo tutti i controlli necessari, l’auto può essere sottoposta alla verniciatura o alla riparazione di altre parti.
Ogni raddrizzatura del telaio ha un costo diverso. Bisogna tenere presente il tipo di danno, l’ impiego di vari pezzi per la riparazione e i tempi di lavoro.